IL MONDO CREATIVO PER GLI ESPOSITORI

  • offre l’opportunità di comunicare la propria immagine in un ambiente creato ad hoc per l’evento: una grande vetrina dove presentare il meglio della produzione nel settore della creatività;
  • permette di raggiungere un target mirato, consolidare il proprio marchio ed allargare la propria visibilità;
  • favorisce l’ampliamento degli scambi commerciali, lo sviluppo del marketing e delle collaborazioni economiche creando nuove opportunità di business;
    offre l’opportunità di mostrare direttamente al visitatore l’applicazione e l’utilizzo dei prodotti e dei materiali presentati attraverso corsi e dimostrazioni;
  • semplifica la partecipazione alle aziende proponendo stand preallestiti: l’espositore dovrà solo collocare i prodotti e concentrarsi sulle strategie di promozione. Un modulo operativo vincente che unisce grandissime economie di uomini, tempi e mezzi, ottimizzando così il costo/contatto;
  • contribuisce ad ottimizzare gli investimenti delle aziende per ottenere un migliore ritorno in termini di comunicazione e di immagine;
  • permette di acquisire nuovi clienti: la posizione geografica strategica di Bologna invoglia il visitatore a recarsi in fiera poiché facilmente raggiungibile da ogni città.