#ilmondocreativo

Iniziative

  • BIMBI CREATIVI
    Una grande area dedicata a tutta la famiglia: Baby parking, nursery e un ricchissimo programma di laboratori per i bambini. Il venerdì mattina è dedicato alle scuole: se sei un’insegnante e ti piacerebbe far partecipare la tua classe alle attività creative in fiera , contattaci.
     
  • MAMMA PORTAMI A SFILAR
    Finalmente potremo assistere alla sfilata che vedrà protagonisti genitori e bambini che sfileranno con abiti e accessori realizzati dalle migliori creative italiane.
     
  • IL TUO MONDO CREATIVO- LANCIO DEL LIBRO
    Più di 40 creative hanno lavorato insieme ai nostri partner per realizzare gli oltre 60 progetti che troverete nel primo libro di DIY de Il Mondo Creativo- Edito e distribuito da Giunti, “IL TUO MONDO CREATIVO” verrà presentato in fiera e sarà accompagnato da tante iniziative ed eventi di lancio.
     
  • AREA SPECIALE ORIGAMI E CARTOTECNICA
    In collaborazione con NUI NUI e la libreria Ulisse proporremo un’area dedicata alla Carta Creativa, con tantissime attività legate agli origami. Sarà nuovamente nostro ospite Giovanni Bosco Iafrate (paper engineer) che terrà laboratori esclusivi e realizzerà una splendida installazione in cartotecnica.
  • AREE ISPIRAZIONE
    Anche in questa edizione allestiremo due aree ispirazione.
     
  • CHIEDILO ALL’ESPERTA
    visto il successo della scorsa edizione replicheremo l’iniziativa.
     
  • CASTING
    Durante la manifestazione verranno registrate le puntate per il programma Mani di Lara insieme alle creative selezionate durante i casting.
     
  • PROFESSIONE CREATIVO
    Anche in questa edizione avremo un ricco programma di corsi professionali dedicati alla comunicazione, al marketing, alla fiscalità ecc.

DATE E ORARI EDIZIONE SPRING 2018

Venerdì, Sabato e Domenica dalle ore 9.30 alle ore 19.00


INGRESSO

Sud Moro

CONTATTI

Show office:
Piazza Costituzione, 6 – 40127 Bologna
Tel + 39 051 282111
Fax + 39 051 6374030
info@ilmondocreativo.it

CHI PUO' ACCEDERE

La manifestazione è aperta al pubblico e agli operatori del settore.